Il Progetto Rete nasce nel 2002 come piattaforma di collegamento tra gli Iscritti ed il Collegio attraverso l'impegno dei referenti presenti nelle varie realtà operative.

Essenza del lavoro svolto dal Progetto Rete è quello di rafforzare le sinergie tra il Collegio IPASVI ed i Colleghi che operano nelle diverse sedi sanitarie, proponendosi come  punto di riferimento per tutti coloro che desiderano far crescere e valorizzare la propria Professionalità.

Gli incontri con il Consiglio Direttivo e i membri della Rete offrono ampi momenti di condivisione e di confronto riguardo esperienze diverse; infatti, i referenti Rete rappresentano un'ampia gamma di ambiti operativi presenti nella realtà genovese: dalle degenze agli ambulatori, dagli istituti privati alle cure domiciliari, a coloro operano in regime di libera Professione. 

Il Progetto Rete inoltre, si propone di accogliere le richieste degli Iscritti per quanto riguarda le tematiche e le problematiche da trattare nell'ambito dell'aggiornamento professionale. Frutto delle indagini condotte dai membri della Rete sono i Congressi Provinciali, luogo di confronto ed arricchimento reciproco, nati dalle esigenze portate dai Colleghi e tesi a soddisfare bisogni
concreti.
La volontà e l'entusiasmo dei membri Rete vengono messi a disposizione di tutti gli Iscritti per garantire alla nostra Professione una crescita costante.


Per contattare o aderire al Progetto Rete rivolgersi ai responsabili

Antonio Fiorenza
tel. 348-8377169
antonio.fiorenza@galliera.it


Salvatore Ruggiero
tel. 345-5771185 
salvatore.ruggiero@galliera.it

Clicca qui per Visualizzare i componenti della Rete