03 MARZO 2018


COME INDICATO NELLA PRESENTE SONO CHIUSE LE ISCRIZIONI per esaurimento posti stabiliti dalla Federazione.

Il 3 Marzo alle ore 12 Sua Santità, Papa Francesco, riceverà in udienza privata presso l’Aula Paolo VI in Vaticano, una delegazione nazionale degli infermieri guidata dalla Federazione nazionale e il nostro Collegio IPASVI organizza il trasporto GRATUITO a favore di tutti i Colleghi iscritti che vogliono partecipare.
Il Papa ha già più volte avuto modo di sottolineare spontaneamente la Sua vicinanza alla nostra categoria professione e questa ne è una ulteriore testimonianza. Pertanto invitiamo chiunque fosse interessato a partecipare di inviare la propria adesione entro il 29 gennaio 2018 tramite mail o telefonando alla segreteria indicando il nominativo o i nominativi dei Colleghi che vogliono partecipare.
La partenza è prevista per sabato mattina e il rientro avverrà in serata. Non siamo ancora in grado di comunicare se andremo in treno o in pulman perchè la scelta dipenderà dal numero di Infermieri che aderiranno a questa meravigliosa occasione in preparazione al prossimo Congresso nazionale della Federazione nazionale dei Collegi IPASVI!!!!

Affrettatevi e siate numerosi, vi aspettiamo ma soprattutto il Santo Padre ci aspetta
Un caro saluto
Carmelo Gagliano